giovedì 14 aprile 2016

Le collane handmade with love

Che belle giornate creative!
Continuo ricevere messaggi sulle nuove creazioni e nuove tecniche!Seguo tutto volentieri e mi sono datta da fare anch'io. Sono piena di creadrenalina!

Quando lavoro idee spuntano come i funghi dopo la pioggia e sono vari materiali e generi! Credo che anche per voi sia così!?
Un lavoro tira l'altro e ci troviamo con il tavolo pieno dei progetti da finire...
Veniamo al dunque...con la bella stagione mi sono accorta che mi mancavano le collane. Ero contenta perché questo significava che la stagione scorsa sia andata più che bene ma dovevo riparare al vuoto....così sono partita con quello che serviva a me.
Quante volte ci è capitato che creando per gli altri in casa nostra mancano le stesse cose!
Ed ecco quello che ho fatto in questi giorni...spero vi piacia e se ci sarà interesse per qualche collana in particolare non esitate di chiedere. Materiale è vario: fettucce, vecchia maglietta, cordoncino di pelle, filo cerato,  perle di legno o perline, wire, catene, bottoni, nastri per i fiori, swarovski ecc.
Mi sono divertita un sacco e lo scrigno e pieno!

Buon lavoro a tutti e alla prossima!