sabato 2 aprile 2016

Salve a tutti!
Che bella la primavera! Sono così entusiasta perché oggi, passeggiando vicino alla casa, ho scoperto un piccolo negozietto arredato con gusto e pieno di collane, braccialetti, anelli di wire ma, soprattutto, dedicato alla minuteria e vari pezzi sciolti per creare da se la bigiotteria..E così, non ho resistito e mi sono procurata un meraviglioso ciondolo di argilla che la proprietaria Simona ha creato per ampliare l'offerta. Finalmente ho ripreso a lavorare anche con i bijou. Questa semplicissima e bellissima collana doveva essere solo assemblata con il cordoncino di pelle ma, avendo "L'albero delle ciliegie" vicino alla casa e tutto il materiale a portata di mano, non mi fermerò piu'..Pensandoci, ho creato, venduto e regalato tante collane ma questa così essenziale è senz'altro la mia preferita perché rispecchia il mio carattere..Vorrei tanto vedere le Vostre creazioni e se vi va segnalatemi i vostri blog, scambiamo le nostre opinioni e osservazioni e da questo nasceranno meravigliosi progetti. Questo è il "creare con l'amore"