giovedì 19 maggio 2016

Explosion box per il matrimonio

Buongiorno a tutti!
   Oggi volevo farvi vedere uno dei biglietti fatti per le feste di maggio (compleanno, Comunione, la nascita, matrimonio...).
Tutto è concentrato in questo mese e l'unico dispiacere è il meteo incerto perché , ammetto, lavoro meglio con il sole! Quando piove preferisco leggere i libri oppure  l'ultimamente mi sto appassionando ai blog che parlano della narrativa, della poesia, le recensioni come myrtilla's house che trovo  interessante e stimolante.
   Torniamo al tema del post...i biglietti. Partiamo con  il mio preferito la scatola a sorpresa per matrimonio della nostra  amica. Un lavoro lungo ma pieno di soddisfazioni.
 

Sono molto contenta del risultato finale e l'unica cosa che mi sono ripromessa è di migliorare la scrittura!  Pur sapendo di questo mio difetto non ho voluto usare gli stampi perché fermamente credo che il messaggio personale deve essere scritto di nostro pugno. Ecco qualche dettaglio: Il cartoncino è il recupero di una scatola regalo con degli splendidi rilievi, i fiori fatti con vari nastri ...
..il piccolo bouquet è una stampa sul cartoncino abbellito con la polverina per dare un po' di luce e richiamare alla festa...

 ho aggiunto anche un fiore di feltro con il nastro e la perla in mezzo per un tocco semplice ma elegante...
Non potevano mancare le fedi ed i cuori...
Con il coperchio ho tribulato un po' non sapendo se usare i fiori , immagini, le targhe o altro.Alla fine avevo optato per la semplicità.. un cuore di legno shabbizzato e addolcito con il nastro. La celebrazione dell'amore.
 

Che ne dite? A lei è piaciuta tantissimo! 

Grazie ...e se vi va lasciate un commento sarò lieta di rispondervi.Alla prossima.