mercoledì 25 maggio 2016

L'intervista con Clelia Tarantino

Buona sera a tutti voi cari amici creativi!
Sono emozionata e piena di entusiasmo..e non è difficile essere ottimisti quando tutto fila nel modo giusto e  in questo momento mi sento più che bene dopo essere stata intervistata  da Clelia Tarantino, una bravissima intervistatrice e creativa. E un grande piacere leggere i suoi articoli perché si prepara con attenzione e molto rispetto verso l'intervistato, cogliendo il meglio nelle sue creazioni. Naturalmente, è un piacere rispondere quando si toccano i tasti giusti. Una brava scrittrice lo sa fare!
 Quello che ho colto nei suoi testi è un sincero desiderio di raccontare LA CREATIVITA' con tutte le sue sfumature: dalla ispirazione, ai sentimenti, al processo di lavorazione e soprattutto i cambiamenti che avvengono in noi dopo aver portato al termine il nostro progetto. E allora come non sentirsi onorati !
Sono sicura che anche gli altri vedano in questo suo progetto (" avventura" come dice lei) una grande possibilità di raccontare e dare più visibilità allo "hand made" ...
Grazie Clelia della splendida idea e ancora grazie di averci pensato anche a me!
Se volete conoscermi un po' di più leggete l'articolo su Latina Corriere.it oppure sul suo blog kleliacrea.blogspot.it

Personalmente non vedo l'ora di leggere un'altra intervista e conoscere altre creative e i loro lavori.Un caro saluto a tutti voi e a presto ..

Per voi...