lunedì 17 ottobre 2016

Un biglietto shaker per un compleanno speciale

Ciao a tutti!
Una lunga pausa in quale non sono rimasta ferma anche se non mi sono dedicata al blog. Ho avuto un po' di "computertite! "
           Passavo tanto di quel tempo scrivendo, navigando, seguendo i vari blog che il mio lavoro e la vita privatane avevano  risentito. Così mi sono imposta astinenza e ho ripreso in mano la mia vita da lettrice appassionata, sociale, e creativa...e adesso mi sento pronta ad un uso responsabile di questo strumento meraviglioso.
           Ed eccomi di nuovo con voi con un card speciale per il nostro caro amico Michele che ha compiuto 9 anni.
           Con una giornata solare, tanti amici e regali non poteva che essere una bellissima festa! Certo, non poteva mancare un biglietto un po' diverso dal solito per intrigare e prolungare apertura dei regali e, spero, riscaldare il cuore con gli auguri fatti da amici!
            Mi piacciono molto le shaker card che trovo divertenti e adatte ai compleanni. Naturalmente ho indagato che colori sono i suoi preferiti e che cosa lo piace..sono saltate fuori tante cose e la scelta è caduta sull' Universo. La prima foto è diversa dal originale, cioè cosiddetta "vergine",  dove successivamente abbiamo aggiunto il messaggio e le firme dei bambini . Quello che mi diverte di più è mettere i dettagli che raccontano l'idea come in questo caso un viaggio nello spazio. La chiusura vedo-non vedo nella seconda foto ha avuto l'effetto di prolungare l'attesa della scoperta e somiglianza alla scarpa per indicare il viaggio. Sulla prima parte avevo introdotto il tema giocando con la spugnatura per richiamare lo spazio. Alla fine ho aggiunto la stellina che si illumina nel buio e sulla cometa ho cosparso un po' di glitter blu notte.