giovedì 10 novembre 2016

" Merry and bright " card

Buongiorno a tutti! Continuo con grande fervore e gioia la preparazione di Natale. Le idee fioccano e sembra che tempo non basti mai per tutto quello che ho in mente di fare..Il post precedente sugli addobbi era solo l' inizio! Intanto che aspetto che le arance seccano, ve lo racconterò un altro giorno, ecco un biglietto, luminoso e allegro, per fare gli auguri di Natale..
È un classico biglietto fatto con il cartoncino bianco di 220g/m2. Sulla parte esterna ho ritagliato un cerchio; ho applicato con la colla universale un rametto sul quale ho aggiunto qualche bacca di polistirolo rossa, ho infilato un cordoncino bloccato da gomma crepla glitterata e un fiocco verde. Non poteva mancare la scritta che ho reso spiritosa e simpatica mettendo le lettere in questo modo giocoso...per fare una sorta di cornice ho usato distress ink color oro.

All'interno si vede una palla di Natale fatta con gomma crepla glitterata e qualche alberello di carta color oro...


Per finire un piccolo cordoncino per poter appendere l'addobbo e nastrino verde per dare il contrasto, una stella di Natale di carta rialzata con la spugna biadesiva e le stesse lettere colorate...

Ecco un particolare del biglietto con il ramo raccolto mentre passeggiavo perché aveva questa forma curiosa...finalmente ha trovato il suo posto.Che ne dite? Devo dire che sono contenta..Io lo trovo caldo con questo colore rosso, scintillante, allegro e originale. Sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi? 



Grazie di avermi dedicato un po' del vostro tempo e se volete lasciare un commento ne sarò felice di rispondere..Alla prossima.

Con questo post partecipo al blog challeng di novembre "Sta arrivando Natale" di :Tutto Quanto... Diventa Scrap