martedì 27 dicembre 2016

Mercatino di Natale

 Buone Feste a tutti! Il Natale è passato in famiglia ,sereno e con tanto affetto, proprio come doveva essere dopo precedente frenesia! Il lavoro, creare, pensare ai doni, partecipare alle numerevoli feste di scuola ed attività sportive, organizzare i pranzi e la cena di Natale...e in tutto questo sono riuscita ad allestire un mercatino con le mie care amiche Elena e Chiara.Una appassionata di riciclo con le cialde di caffè di nespresso e bijou ed altra del cucito creativo. Il mio lavoro già conoscete se seguite il  blog..mi piace usare tutti i materiali e varie tecniche e così ho rappresentato vari progetti spaziando dagli addobbi alle collane, scrap ecc. 
Tutto e partito con l'invito del quartiere di aiutare a rivivere una zona che cominciava a risentire la crisi e abbandono, piccoli segni che dovevano essere contrastati con una festa, mostra fotografica, raccolta presepi, bancarelle dei creativi , varie proposte e molto altro ...tutto con l'intenzione di fare di questo un progetto continuo...Mi è piaciuta l'idea e voglia di lottare e così noi tre ci siamo organizzate e, posso dire che oltre la soddisfazione, perché i nostri lavori siano piaciuti, c'era anche una bella atmosfera e grande partecipazione!
Ecco alcune delle foto dei nostri lavori.
Che ne dite?..Colore e calore di Natale!



 Alla sera sono tornata contenta e ancora piena di entusiasmo, ma il lavoro non era finito perché mi sono rimasti due regali da finire per le amiche di mia figlia...per fortuna erano piccoli ritocchi e alla fine la soddisfazione era grande..Si tratta di portacerchietti visti sul web solo questa volta in versione natalizia con dei cerchietti da abbinare..cosa ne pensate? Dall'abbraccio direi che a loro siano piaciuti:)




Le feste continuano ma un po' di riposo ci vuole..Una meritata vacanza con la famiglia per ricaricare le baterie ed aprire la mente. A tutti voi auguro tanta gioia, amore e serenità e la testa piena di iniziative creative per l'anno nuovo!
Biljana