sabato 31 dicembre 2016

Un dolce saluto di Buon Anno..

             Buongiorno a tutti! L'ultimo giorno di quest'anno ancora lavorativo perché qualche regalino è rimasto incompiuto..Finalmente li ho finiti e sono pronta per i festeggiamenti!!!
            Sin da quando ero piccola mia madre quando qualcuno portava qualcosa in una teglia o nel piatto non lo restituiva mai vuoto...bastava una piccola cosa (biscottino, fiorellino, un'altra prelibatezza, messaggio,un suo manufatto...) per dimostrare che ha apprezzato il gesto. Mi è sempre piaciuto tanto questo suo modo di fare e così anch'io ho proseguito la tradizione. Avete già capito di che cosa si tratta, vero?=) Il vassoio, che mi ha portato mia cara amica era pieno di cibo buono (finito in un battibaleno), ma di quelli usa e getta e allora ho fatto un piatto con decoupage usando i tovaglioli che lei mi aveva regalato, poi, sapendo della sua passione per i  cioccolatini dragee e di sua figlia per i biscotti, ho completato il piccolo dono così...
....Cosa ne pensate? Anche voi avete le tradizioni in famiglia che seguite e trasmettete ai figli? Scrivetemi saro' felice di scoprire le cose nuove o rispolverate quelle vecchie!!!
Ecco come si rappresenterà il piatto una volta svuotato...

 E' pronto per la consegna mentre i biscotti della pasticceria profumano ancora ed invitano a degustarli...
Non vi farò il tutorial sulla tecnica che in molti già conoscete e che sono così bene spiegati sul web,

ma se avete voglia di provarci  vi indirizzo qui  ..Divertitevi!

                  Colgo occasione di AUGURARVI l'Anno Nuovo pieno di gioia e serenità e vi aspetto nel 2017 per creare insieme e condividere i nostri lavori ...Alla prossima.