lunedì 20 marzo 2017

Un biglietto di ringraziamento degli sposi

Buon inizio della settimana!  E così gratificante creare per le persone felici e piene di speranza nel futuro..Con le idee ben chiare di che cosa vogliono: elegante, sul lilla e assolutamente i fiori, hanno avanzato la loro richiesta per un biglietto che accompagnerà la bomboniera.
Finalmente potevo fare una card che da tempo occupava i miei pensieri..

Ho usato come la base il cartoncino avorio con le misure 10*16 cm, lilla 8,8* 15,2  e la carta regalo shabby nei colori beige e marrone 8*14 cm. La parte superiore del cartoncino lilla e la carta regalo è stata ritagliata con le forbici per i tagli decorativi.Sulla base ho incollato il nastrino doppio raso di 3mm e dello stesso colore lilla e ho applicato una finta perlina. Dopo aver leggermente piegato il bordo sinistra di carta shabby e averlo fissato con la colla a caldo, ho aggiunto i punti luce finta perla. Ai fiorellini che ho preso in un negozio di merceria ho aggiunto qualche nastrino in piu' per riempire l'angolo senza appesantirlo con altre decorazioni o troppi fiori..

 All'interno del biglietto ho usato lo stampo di silicone ed inchiostro di color oro. Lo spazio in mezzo successivamente sarà riempito con i ringraziamenti degli sposi e le loro firme.

Che cosa ne dite? Elegante, fiorito, delicato e con i colori tenui..
Grazie di aver passato un po' di tempo con me e aver condiviso in questo spazio i vostri commenti, consigli e critiche.. Alla prossima! Biljana